Riparte la survey dedicata alla community

Prosegue l’attività di ascolto promossa da Designers Italia e Developers Italia verso le persone che progettano, sviluppano e lavorano nella PA

Notizia

Metadati e link per approfondire

Nell’ultimo anno la partecipazione ai canali della nostra community, dove le persone che progettano, sviluppano e lavorano nella Pubblica Amministrazione si confrontano quotidianamente, è cresciuta, passando da 15.000 utenti registrati a 19.000, segnando quindi un aumento del 25%. Un risultato importante, al quale si aggiunge l’interesse dimostrato da oltre 1.000 professionisti alle iniziative di formazione, proposte nel corso del 2021, dedicate alla progettazione e allo sviluppo dei servizi pubblici digitali. Segnali positivi che dimostrano come PA, fornitori e società in house siano sempre più interessati e attenti ai temi trattati e alle modalità di confronto.

Per questo motivo, a un anno dalla precedente indagine, ci sembra doveroso metterci nuovamente in ascolto, per comprendere al meglio come Developers Italia e Designers Italia siano percepite, l’uso e l’esperienza degli strumenti messi a disposizione e le aspettative future.

Ci interessa la tua opinione! Aiutaci compilando, se ancora non l’hai fatto, il nostro questionario, disponibile online fino al 24 febbraio. La tua collaborazione è per noi preziosa.