Menu di navigazione del network

Design Pubblico e Aperto alla Milano Digital Week 2022

Appuntamento a venerdì 11 novembre per una tavola rotonda sulle buone pratiche di progettazione


Qual è il ruolo del design nella Pubblica Amministrazione per creare servizi sempre più usabili, inclusivi ed equi? Come si conciliano la necessità di inclusione con la velocità del mondo digitale? Quali sinergie virtuose possono nascere fra pubblico e privato? In occasione della Milano Digital Week 2022, Designers Italia organizza, in collaborazione con Hublab, una tavola rotonda per rispondere a queste e altre domande.

Insieme a Marco Maria Pedrazzo, Head of Design del Dipartimento per la trasformazione digitale, saranno presenti Daniela Sangiorgi del Politecnico di Milano, Marco Tortoioli Ricci, presidente di Associazione italiana design della comunicazione visiva (AIAP), Fabio Sergio, Managing Director, Head of Design ICEG (Italia, Europa Centrale, Grecia) di Accenture Song e Alessandro Bider, Head of Customer Experience di NeN.

L’appuntamento è venerdì 11 dalle 17:30 alle 18:45 nella sala foyer dell’ADI Design Museum in Piazza Compasso d’Oro 1 a Milano. Scopri di più e registrati all’evento per partecipare.